Benvenuti

Benvenuti a tutti. Mi chiamo Ferdinando e se state leggendo quest’articolo, vuol dire che siete capitati, per vari motivi, sul mio blog ed è mio dovere darvi il benvenuto. Amo leggere, guardare film, serie tv, una tantum mi diletto nella scrittura, recito a teatro, amo viaggiare. Mi tengo impegnato, forse anche troppo, ma non è colpa mia se ho molte passioni.

Perché un blog?

Potrei rispondervi con un “perché no?”, ma la verità è che sentivo l’esigenza di avere uno spazio mio in cui poter parlare ed esprimere liberamente i miei pareri e le mie opinioni, in modo più ampio di quanto non permettano i social network. Proprio questa mia esigenza, mi ha portato a tentare di riavere un blog dopo anni. Dico riavere perché già anni fa tentai, ma la mia pigrizia ebbe la meglio. Stavolta prometto a me stesso di voler provare con più convinzione.

Perché “Nato Per Disturbare”?

Perché è un modo con cui vengo definito in modo scherzoso ( ma anche no) da molti miei amici, visto che non sto fermo un attimo e adoro coinvolgere le persone nei miei progetti.

Di cosa parlerò?

Sicuramente tratterò di libri, film e serie tv, ma sempre da un punto di vista strettamente personale, non sono un critico esperto né ho la pretesa di diventarlo, ma voglio avere la libertà di poter esprimere liberamente quello che penso. Di volta in volta aggiungerò anche articoli su curiosità varie che riterrò opportune, dopotutto considero questo blog come una mia piccola casa e quindi mi ritengo libero di scrivere quello che vorrò.

Il mio viaggio inizia da qui, spero di essere una buona compagnia per chi deciderà di seguirmi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...